Climet 62XT

Le finestre in alluminio 62XT, assicurano un elevato livello di isolamento, permettono la massima personalizzazione di forma, finiture ed accessori.


  1. Ferramenta perimetrale
    Le finestre 62XT adottano l’esclusiva ed innovativa ferramenta perimetrale che assicura durata e stabilità dell’infisso e allo stesso tempo permette di garantire una elevata sicurezza ed una grande praticità d’uso.

  2. Vetrocamera
    Tutti gli infissi sono forniti di serie con vetri sicuri ed isolanti (basso emissivi). Assenza di ponti termici nella zona di vetraggio per evitare la formazione di condensa.

  3. Guarnizioni vulcanizzate
    Negli angoli le guarnizioni esterne sono vulcanizzate per assicurarne la tenuta nel tempo ed evitare fenomeni di infiltrazioni di aria o acqua.

  4. Fermavetro squadrato
    Il fermavetro squadrato è fornito di serie ed assicura un design lineare e pulito. Quello stondato è opzionale e garantisce una particolare eleganza all’infisso.

  5. Lavorazioni accurate
    Gli angoli sono sigillati per garantirne una lunga durata e prevenire la corrosione filiforme. Tutti i riscontri sono fissati a contrasto per evitare forature che possono indebolire la struttura e provocare corrosione passante. Fori di ventilazione sul perimetro del vetro per evitare condense e assicurare maggiore durata del vetro e delle guarnizioni.

  6. Giunto aperto
    Le guarnizioni sono realizzate in materiale resistente e di elevatissima qualità che conserva la perfetta elasticità nel tempo.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

APERTURA A BATTENTE

APERTURA SCORREVOLE