Lennia 91TT

Le finestre in alluminio-legno 91TT, combinano perfettamente la funzionalità e l’elevato isolamento termico di un profilo in alluminio a taglio termico con il pregio del legno massello.


  1. Listello in massello
    Il listello utilizzato è massello di frassino, rovere e ciliegio, legni pregiati ed estremamente resistenti.

  2. Vetrocamera
    Tutti gli infissi sono forniti di serie con vetri sicuri ed isolanti (basso emissivi). Assenza di ponti termici nella zona di vetraggio per evitare la formazione di condensa.

  3. Lavorazioni accurate
    Gli angoli sono sigillati per garantirne una lunga durata e prevenire la corrosione filiforme. Fori di ventilazione sul perimetro del vetro per evitare condense e assicurare maggiore durata del vetro e delle guarnizioni.

  4. Guarnizioni vetro vulcanizzate
    Negli angoli le guarnizioni esterne sono vulcanizzate per assicurarne la tenuta nel tempo ed evitare fenomeni di infiltrazioni di aria o acqua. La guarnizione a contatto con il rivestimento in legno è in finitura marrone o nera.

  5. Alluminio di alta qualità
    L’alluminio utilizzato è esclusivamente di tipo primario cioè proveniente esclusivamente da materia prima pure. È esclusa la presenza di altri materiali per assicurare la durata nel tempo.

  6. Giunto aperto
    Le guarnizioni sono realizzate in materiale resistente e di elevatissima qualità che conserva la perfetta elasticità nel tempo.

  7. Barretta in poliammide
    Il poliammide inserito nel profilo assicura un elevato grado di isolamento termico.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO-LEGNO

APERTURA A BATTENTE

APERTURA SCORREVOLE